ORGANIZZAZIONE MATRIMONI ED EVENTI


Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

Oscar Wilde

Contatti

sarawedding@libero.it- info@saraevents.it

sabato 28 novembre 2009

IL MIO SOGNO DIVENTATO REALTA'..


Si…. Una sillaba che cambia la vita. Ed è proprio nell’organizzazione del giorno più bello della mia vita che ho scoperto di avere una grande predisposizione nella pianificazione e coordinazione dell’intero evento.. insomma è stata una vera e propria scoperta! Visto il successo del matrimonio molti amici hanno chiesto consigli, suggerimenti vari, èd è iniziato così il passaparola ritrovandomi, a mia insaputa, a svolgere il ruolo della Wedding Planner! è stato così che ho deciso di dedicarmi alle cerimonie, mettendo la mia creatività e la mia passione per questo giorno pieno d’amore a disposizione dei futuri sposi che vogliono percorrere insieme il cammino più lungo.. una vita insieme.

Nessun commento:

Posta un commento